FACEBOOK INSTAGRAM
2017 18 agosto

Anche gli Juniores Regionali al via !!


Ferie finite anche per gli Juniores Regionali che lunedì scorso si sono ritrovati al "Tonello" per il ritiro del materiale e la prima sgambata agl' ordini del nuovo mister, il torviscosino Luca Bidoggia.

Nuovo il mister e nuovo lo staff perchè mister Bidoggia, pronto a tuffarsi in quest' esperienza giovanile dopo la brillante salvezza al Lestizza in seconda categoria, sarà affiancato da Francesco Buccolo, già apprezzato mister nelle giovanili biancoazzurre in qualità di vice, mentre la parte sanitaria vedrà all' opera il fisioterapista Federico Colovatti; i portieri invece continueranno la proficua collaborazione con mister Fornasiero della prima Squadra.

 

 

A presentare la squadra il nuovo responsabile De Magistra che ha portato il saluto della presidenza.

Dopo la splendida annata 2016 - 2017 culminata con il terzo posto nel girone C, era naturale un cambio nella rosa e quindi allo zoccolo dei riconfermati nati nel 1999 sono arrivati degl' interessanti ragazzi classe 2000 a sostituire i 1997 e 1998 che lasciano la categoria per cimentarsi nel "calcio dei grandi". Da rimarcare poi la promozione di alcuni ragazzi dagl' allievi regionali, grandi protagonisti di una salvezza regionale assai meritata.

 

Dopo la prima uscita, contro gli Juniores Nazionali del Cjarlins Muzane, fissato per il 19 agosto a Farra d' Isonzo un' ulteriore test contro il Ruda, neopromosso in Prima Categoria, alle ore 18.

La rosa, in attesa di essere completata con alcuni innesti, è così formata :

PORTIERI : Amodio Enrico e Milan Alberto.

DIFENSORI : Baldin Carlo, Del Negro Alessio, Dubiel Jakub, Mariuzzi Francesco, Quaratiello Rocco, Saranovic Almir, Tomba Francesco e Tuniz Gabriele.

CENTROCAMPISTI : Buccolo Pietro, Cappelletto Christian, Facini Eric, Hakic Samir, Marinig Giacomo e  Toffoli Fabio e Zanello Alessio.

ATTACCANTI : Andreuzza Nicolas, Cantarutti Riccardo, Comand Gabriele, Grassi Matteo, Romano Mattia e Verzegnassi Marco.

 

STAFF TECNICO

Allenatore : Bidoggia Luca

Allenatore in Seconda : Buccolo 

Preparatore Portieri : Fornasiero Stefano

Massaggiatore : Colovatti Federico

Responsabile  : De Magistra Edi

Dirigenti : Amodio Antonio e Grassi Cristiano 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''