.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2017 12 febbraio

Colavetta all' ultimo respiro salva gl' azzurri !!


TOLMEZZO CARNIA - TORVISCOSA : 1 - 1

Reti : 34' Iuri (TC), 93' Colavetta (T).

TOLMEZZO CARNIA : Nutta, Rovere, Faleschini (Muffato), Paolucci, Marsilio, Iuri, Micelli, Brovedan, De Crescenzo (Cisotti), Gregorutti, Cristofoli (Polettini). All. Bernardo.

TORVISCOSA : Buso, Sannino, Peloi (Miani), Savic, Colavetta, Marangone, Del Piccolo, Puddu (Romanelli), Verrillo, Cucciardi, Godeas (Della Ricca). All. Zamaro.

Arbitro : Moret Christian di Pordenone (Mazzocut Zecchin sez. Pordenone e Carlevaris sez. Trieste).

Note : recupero : 2' e 5'. corner : 8 - 5 per il Torviscosa. ammoniti : Paolucci, Marsilio e Gregorutti (TC), Peloi, Puddu e Godeas (T). espulso : nessuno.

Spettatori : 100 circa.

E' una rete in piena zona Cesarini di Colavetta a salvare il Torviscosa a Tolmezzo ed a permettere a mister Zamaro di mantenere la sua personalissima imbattibilità in trasferta.

Di fronte ad una squadra, quella carnica, che aveva per lunghi tratti assaporato i tre punti in virtu del vantaggio trovato nella prima frazione grazie all' incornata di Iuri, Godeas & co. hanno palesato un deciso passo indietro rispetto alle convincenti prestazioni contro le corazzate Lumignacco e Cjarlins.

Rossoblù di casa che per tutta la ripresa hanno difeso senza troppi affanni la rete del vantaggio e sfiorando pure il goal sicurezza ad una manciata di minuti dal triplice fischio ed invece all' ultimo assalto è arrivato il pregevole goal, stop e sinistro al volo, di Colavetta che ha così potuto festeggiare la prima rete in questa sua travagliatissima stagione.