FACEBOOK INSTAGRAM
2016 5 giugno

La festa degl' Allievi Campioni Provinciali !!


Si è svolta sabato, alla presenza del Presidente Midolini e del Responsabile del Settore Giovanile Bertoli, la festa degl' Allievi del Torviscosa che al termine di un fantastico Campionato hanno ottenuto il titolo nel girone di Gorizia degli Allievi Provinciali e, insieme, la promozione a livello regionale; un meritato traguardo per la squadra di Giorgio Buso frutto di ben 21 vittorie e solo 2 sconfitte con la miseria di 8 reti subite.

Il Presidente, nel ringraziare mister Buso e l 'intero staff che ha collaborato e seguito i ragazzi per un traguardo che rende lustro all' intera società, ha voluto sottolineare l' educazione di un gruppo che, oltre a raggiungere l' obiettivo finale, ha dimostrato grande correttezza e rispetto verso avversari e direttori di gara non subendo nemmeno una squalifica nell' intero campionato.

Mister Buso, dal canto suo, ha ribadito la solidità, l'applicazione ed il rispetto reciproco che in  questi mesi hanno cementato il gruppo, un gruppo fatto di amici prima che di atleti e si è augurato che qualcuno di questi splendidi ragazzi possa entrare in pianta stabile nella rosa della prima squadra.

 

 

STAFF

Giorgio Buso - Allenatore

Cristiano Grassi - Collaboratore

Sandro Budai - Dirigente

Vincenzo Polignano - Dirigente

Tristano Savorgnan - Dirigente

 

LA ROSA

Enrico Amodio - Portiere

Carlo Baldin - Difensore

Nicolas Castaman - Difensore

Erik Faccini - Difensore

Massimo Morabito - Difensore

Rocco Quarariello - Difensore

Gabriele Tuniz - Difensore

Alessio Zanello - Difensore

Mirko Zengaro - Difensore

Kevin Bressan - Centrocampista

Aldo Kumia - Centrocampista

Fabio Toffoli - Centrocampista

Nicolò Sorato - Centrocampista

Cristian Cappelletto - Centrocampista

Giacomo Marinig - Centrocampista

Mattia Romano - Centrocampista

Matteo Grassi - Attaccante

Giovanni Pesce - Attaccante

 

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''