FACEBOOK INSTAGRAM
2016 23 ottobre

La legge dell' ex : Verillo affonda il Chions !!


CHIONS - TORVISCOSA : 0 - 1

Reti : 45' rig. Verrillo.

CHIONS : Nardoni, Fregonas, Vettoretto, Furlanetto (Zusso), Battiston, Visintin, Benedet, Wajnsztein, Urbanetto, Zanetti, Bolzon (Coulibaly) All. Lenisa.

TORVISCOSA : Buso, Donda, Sain (Peloi), Godeas (Romanelli), Colavetta, Deana, Del Piccolo, Della Ricca, Puddu, Marangone, Verrillo (Cucciardi). All. Carpin.

Arbitro : Kolari Idealj sez. Basso Friuli (Gerometta sez. Udine e Munitello sez. Monfalcone).

Note : recupero : 1' e 3'. corner : 4 - 4. ammoniti : Benedet (C), Buso e Puddu (T). espulso : nessuno. note : al 21' Zanetti (C) ha calciato a lato un calcio di rigore.

Spettatori : 100 circa.

É una rete su rigore dell' ex Verillo a regalare la prestigiosa vittoria al Torviscosa in casa della vice-regina Chions e nel contempo a condannare al primo dispiacere in campionato all' estremo difensore gialloblu Nardoni. Prima frazione giocata su buoni ritmi da entrambe le formazioni ed equilibrata sul piano del gioco e del possesso palla; Alla paritá ci mette del suo anche il sig. Kolari che decreta un penalty per parte : ma se al 21' Zanetti sparacchia a lato il rigore decretato per il tocco di mano di Deana, nell' ultimo giro di lancette della prima frazione l' ex Verillo é freddo a spiazzare Nardoni dopo il doppio atterramento Del Piccolo-Colavetta in area pordenonese. La ripresa vede i padroni di casa guadagnare campo ed arrembare fino alla trequarti alla ricerca del pari ma é Nardoni, strepitoso almeno in quattro occasioni su Verillo, Puddu e due volte sul neo-entrato Cucciardi, a dimostrare perchè é arrivato imbattuto fino a questa gara. Nel finale, a 6' dal triplice fischio, Buso non é da meno ed é spettacolare a volare nell' angolino basso alla sua destra per togliere dalla linea il colpo di testa di Battiston. Ora, risistemata un po' la classifica, per i ragazzi di mister Carpin arriva l' anticipo con la Virtus Corno : appuntamento al Tonello sabato alle 15.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''