.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2017 4 febbraio

Pari in tutto nel l derby della Bassa !!


TORVISCOSA - CJARLINS MUZANE : 0 - 0 

TORVISCOSA : Buso, Savic, Peloi, Candotti, Deana, Marangone, Del Piccolo, Miani (Romanelli), Verrillo, Cucciardi, Godeas (Della Ricca). All. Zamaro.

CJARLINS MUZANE : Del Mestre, Battistin (Rover), Peressini, Nastri, Zanon, Gregoris, Borsetta (Osso Armellino), Piccolotto, Fabbro, Grion, Acampora. All. Vittore.

Arbitro : Menicucci Stefania sez. Lanciano (Munitello sez. Monfalcone e Tricarico sez. Udine).

Note : recupero : 0' e 3'. corner :  8 - 4 per il Torviscosa. ammoniti : Savic, Peloi e Romanelli (T), Peressini, Nastri e Fabbro (CM). espulso : nessuno.

Spettatori : 200 circa.

Si chiude pari e sostanzialmente è il risultato più giusto, l' anticipo  del Tonello tra la capolista Cjarlins ed il Torviscosa; una gara giocata su ottimi ritmi seppur su un terreno appesantito dalle abbondanti piogge che non hanno dato tregue nemmeno durante i 90' di gioco.

Arancioni che partono forte all' inizio di entrambe le frazioni e se al 7' Buso vola letetralmente sulla spizzata aerea di Borsetta è capitan Fabbro a farsi ribattere da Buso il rigore in movimento ad inizio ripresa, al 52'. Azzurri di casa che non stanno a guardare, si organizzano e dopo aver sprecato un facile vantaggio al 16' con Cucciardi che calcia a lato a 3 metri dalla porta, sprecano un incredibile match point al 91ì con il neo entrato Romanelli che si fa ribattere tutto solo da Del Mestre.