FACEBOOK INSTAGRAM
2018 9 maggio

Presentazione del Libro ''Una Passione Lunga 75 anni - Storia del Calcio a Torviscosa (1942 - 2017)”


Gli albori sul primo campo in terra delle piscine, gli anni della serie C targata Saici, gli spalti gremiti dell’ allora Comunale contro la Triestina e la splendida calvalcata verso la Serie D del 2010 : questi e molti altri aneddoti saranno il trait d’ union del libro “Una Passione Lunga 75 anni - Storia del Calcio a Torviscosa (1942 - 2017)” di Adolfo Gianni Bellinetti che verrà presentato Sabato 12 maggio alle 10:30 al C.I.D. (Centro Documentazione ed Informazione) in Piazza Marinotti 1 a Torviscosa.

L’ incontro che sarà presentato da Massimo Radina e con il Sindaco Roberto Fasan nei panni del padrone di casa, verrà arricchito dalla presenza di molti dei protagonisti che hanno scritto un pezzo di questa lunga storia biancoazzurra e vedrà inoltre la partecipazione del Presidente FIGC Regionale Ermes Canciani e del Presidente del CONI FVG Giorgio Brandolin.

                                                                                                                                                                  



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''