FACEBOOK INSTAGRAM
2016 29 luglio

Ringraziamenti fine stagione 2015/2016


Lettere di ringraziamento del Presidente Midolini

Dopo gli ottimi risultati della appena passata stagione di tutte le squadre, il Presidente Sandro Midolini esprime il suo plauso con due lettere di ringraziamento dirette a tutti coloro che giornalmente e con impegno sostengono l'A.S.D. Torviscosa.

festa allievi 2016 

Torviscosa, 25 giugno 2016

La stagione agonistica 2015-2016 si è conclusa e come è finita lo sanno tutti, la squadra allievi dell’A.S.D. Torviscosa ha vinto il Campionato Provinciale e la prima squadra è andata ai Play Off per la serie D. 
Un grazie di cuore a tutti i giocatori e agli staff tecnici per l’impegno profuso in tutta la stagione.Due citazioni particolari: un doveroso e sentito ringraziamento al mister Carpin per il lavoro svolto, lavoro per il quale ha ricevuto l’ambito riconoscimento di miglior allenatore; ed un altrettanto doveroso e sentito ringraziamento al mister Buso, vincitore con la sua squadra del Campionato Allievi Provinciale e della relativa Coppa Disciplina.Grazie a tutti i volontari, che hanno “sposato” la causa dell’A.S.D. Torviscosa mettendosi a disposizione di questa società, che anno dopo anno sta cercando di farsi onore e di crescere e sviluppare sempre più il settore giovanile.
Particolarmente alle “donne” dell’A.S.D. Torviscosa, sempre presenti, con i loro manicaretti alle feste, alle partite come tifose ma anche per rimettere in ordine quotidianamente spogliatoi, sede e chiosco; a loro va il nostro grazie più grande.
Non dimentichiamoci i nostri tifosi e le famiglie dei giocatori, sempre più numerose, che hanno seguito i propri cari anche in condizioni avverse.
E infine, come non ricordare tutti gli sponsor, primo fra tutti l’Edison, senza i quali sarebbe preclusa la possibilità di partecipare ai Campionati. Quindi un sentito grazie a:


EDISON F.lli MIDOLINI COMUNE di TORVISCOSA
Studio RIGOTTO BIOENERGIE EMMEVI DUE
NUOVA SGUASSERO MARLINES MATTIUZZO
CO.MET.FER FRIUL PESCA GEEKS
CREDITO COOPERATIVO FRIULI CORSO COLORI CRU

 

Ora in attesa della composizione delle squadre per la prossima stagione, godiamoci i risultati raggiunti, in attesa di eventi futuri.

Arrivederci a tutti al prossimo campionato.
Il Presidente
Sandro Midolini

Spett.le
Amministrazione Comunale
di
Torviscosa

Alla c.a. del Signor Sindaco Roberto Fasan

La Società A.S.D. Torviscosa, giunta alla fina della stagione agonistica, sente il desiderio di inviare un ringraziamento particolare alla Amministrazione Comunale.
La stagione agonistica 2015-2016 ha portato grandi soddisfazioni, la squadra allievi dell’A.S.D. Torviscosa ha vinto il Campionato Provinciale e la prima squadra è andata ai Play Off per la serie D. 
Una altra grande soddisfazione è la numerosissima e impensabile partecipazione dei ragazzi nelle categorie minori dove il risultato è ancora fortunatamente secondario rispetto al divertimento
Con l’aiuto di tutti i nostri volontari, siamo riusciti a creare quello che prima non c’era.
Per cui non dimentichiamo coloro i quali ci hanno permesso tutto questo e quindi il nostro più sentito ringraziamento va alla precedente Giunta, sempre condotta dal Sindaco Fasan, e auguriamo alla nuova Giunta, guidata sempre dal Sindaco Fasan, un proficuo lavoro e una sempre maggior attenzione ai problemi dello Sport e dell’attività giovanile. 

Arrivederci a tutti al prossimo campionato.

  Il Presidente

Sandro Midolini



 torviscosa, calcio, ringraziamenti, midolini

 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''