FACEBOOK INSTAGRAM
2015 10 settembre

Torviscosa Calcio, Sandro Midolini nuovo Presidente!!!


Venerdì sera si è riunito nella sede dello stadio “B. Tonello” il direttivo dell’ ASD Torviscosa Calcio per votare all’ unanimità l’ elezione a nuovo presidente del sodalizio biancoazzurro di Sandro Midolini ed il conseguente rinnovo delle cariche societarie.

Midolini, noto imprenditore dell’ omonima società di famiglia specializzata nella fornitura di servizi di sollevamento, movimentazione e trasporto merci, era già presente nel direttivo torviscosino con la qualifica di vice presidente.
Fortemente legato alla realtà Torviscosa, e sponsor da ormai un decennio, il nuovo presidente ha voluto prendere in mano le redini della società in questo momento difficile dopo la retrocessione nel campionato di Promozione.

Il nuovo Presidente, presa parola dopo il lungo applauso di benvenuto del Direttivo, ha voluto per prima cosa ringraziare, per l’ottimo lavoro svolto, il suo predecessore Paolo Sguassero, artefice della scalata che ha portato la società fino alla conquista della serie D.

Primo obiettivo del nuovo Presidente il ritorno nella categoria a suo dire più consona, l’ Eccellenza; un ritorno da costruire con un occhio al bilancio ed uno al settore giovanile “autentica linfa per ogni società dilettantistica”.

Nel suo discorso Midolini ha voluto ricordare come ” la serie D magari sarà un discorso precoce ma una stabile Eccellenza da metà classifica in su è ciò che lo storico blasone di questa società si merita” .
Nell’ evidenziare come le sue attenzioni saranno rivolte principalmente al lato economico-gestionale, il nuovo Presidente ha di fatto “incoronato” il Direttore Sportivo uscente Polvar della gestione tecnica della società.

Sistemata la casella del Presidente, Midolini ha ufficializzato il nome del nuovo vice presidente che lo coadiuverà in questa nuova gestione: sarà infatti Luigi Missio, noto ristoratore torviscosino gestore del rinomato ” Casa al Traghetto”, a ricoprire il ruolo che nella vecchia gestione di patron Sguassero spettava proprio a Midolini.
Il nuovo duo al timone si è riservato ancora qualche giorno di lavoro per ufficializzare i nomi degl’ imprenditori che lo supporterà nella gestione della società; imprenditori di cui proprio Midolini e Missio saranno i garanti.

Il nuovo organigramma societario che è stato formato vedrà nelle cariche più significative le riconferme di Onorino Polvar quale direttore sportivo, Massimiliano Bazzoli nel ruolo di segretario e Nereo Miatto come cassiere.

Il nuovo Presidente ha poi concluso la seduta ringraziando la giunta comunale presente con gl’ assessori Turco e Bressan che nel prendere parola si sono dichiarati, anche a nome del sindaco Fasan, apertamente disponibili a supportare il nuovo corso della società biancoazzurra.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''