FACEBOOK INSTAGRAM
2016 27 maggio

Torviscosa, Mister Carpin confermato alla guida della Prima Squadra !!


Dopo gli splendidi risultati ottenuti nell' annata appena conclusa, ed il positivo incontro di giovedì, il Presidente Midolini ed il Direttore Sportivo Stella sono lieti di ufficializzare la conferma di mister Nicola Carpin alla guida della prima squadra anche per la stagione 16/17. Contestualmente alla riconferma del Mister, Torviscosa Calcio comunica che proseguirà pure il rapporto di collaborazione con i collaboratori tecnici Romano e Scapinello mentre Fornasiero curerà ancora la preparazione dei portieri biancoazzurri.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''