FACEBOOK INSTAGRAM
2015 10 settembre

Torviscosa….esordio casalingo con il Ronchi !


Sono stati presentati poco fa, durante la conferenza stampa della FIGC regionale tenutasi all’ hotel Là di Moret ad Udine, i calendari per la stagione dilettantistica regionale 2014/2015.

Il Torviscosa, inserito nel girone B di Promozione, esordirà tra le mura amiche contro i granata del Ronchi di mister Veneziano domenica 7 settembre; un avvio “casalingo” per i ragazzi di mister Carpin visto che, dopo la trasferta a San Pietro al Natisone tana della Valnatisone, seguirà una doppia sfida interna contro le due formazioni di Borgo San Sergio e cioè Trieste Calcio e Costalunga neopromosso.

Arriva alla 5^ il match contro la favorita San Luigi appena retrocessa e vogliosa di riconquistarsi l’ Eccellenza lasciata dopo il playout di maggio. Le altre sfide dal sapore di vertice alla 13^ ed alla 14^ quando dopo aver viaggiato fino a  Muggia, sette giorni dopo si riceverà al “Tonello” la Juventina di Sepulcri.

Ed i derby??.. Pro Cervignano che ci ospiterà il 12 ottobre mentre il derbissimo della bassa, contro i biancocremisi della Sangiorgina, è in programma in versione casalinga il 9 novembre alla 10^ giornata. Gonars e Sevegliano, magari match meno sentiti ma sempre interessanti, sono in programma rispettvamente alla 12^ ed in chiusura del girone alla 15^ rispettivamente.

Sosta invernale lunga quest’anno: se infatti l’andata chiuderà il 14 dicembre la sfida che darà il via al ritorno è in programma l’ 11 gennaio 2015.

Chiusura di stagione il 3 maggio 2015….play off/play out permettendo…!!!



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''