Azzurri corsari, semifinale più vicina !!
FLAIBANO - TORVISCOSA : 1 - 3
Reti : 33' Calió (F), 43' rig. Baruzzini (T), 68' Zucchiatti (T) e 71' Zanon (T).
FLAIBANO : Paoli Tacchini, Vettoretto, Benedetti, Marcolina, Candotti, Favero, De Giorgio (Drecogna), Leonarduzzi (Alessio), Calió (Cassin), Piccolotto, Bance. All. Peressoni
TORVISCOSA : Nardoni, Facca, Floreani (Capellari), Lestani, Zanon, Tuniz, Zucchiatti, Baruzzini, Zannier (Miolo), Puddu (Tuan), Zetto (Peressini). All. Pittilino
Arbitro : Piccolo Michele della sez. di Pordenone (Balla e Polo Grillo della sez. di Pordenone).
Note : recupero : 1' e 4'. corner : 5 - 1 per il Torviscosa. ammoniti : Vettoretto, Favero e Calió (F), Zanon, Zetto, Tuan e Peressini (T). espulso : al 75' Bance (F) per doppia ammonizione. Spettatori : 100 circa.
Con una condotta di gara esemplare, anche dopo il vantaggio giallonero, il Torviscosa espugna il “Picco” di Flaibano e vede più vicina la semifinale di Coppa Italia. Alla fine il pubblico assisterà ad una gara frizzante e ben giocata dove i calcio da fermo di due specialisti come Favero da una parte e Baruzzini dall' altra sono valsi da soli il prezzo del biglietto.
Alla lettura delle formazioni mister Peressoni opta per un po’ di turnover in vista degli impegni di Campionato e lascia in panchina Cassin e Alessio mentre tra i biancoazzurri ospiti Tuniz è il compagno di Zanon al centro della difesa con la riconferma della restante squadra che ha espugnato Tricesimo.
- ARCHIVIO NEWS
- condividi: