Il 2023 si chiude nel peggiore dei modi !!
TORVISCOSA - COMUNALE LESTIZZA : 0 - 3
Reti : 38' Bezzo, 65' Moro L. e 85' rig. Antoniazzi,
TORVISCOSA : Calanni, Paletta (83' Simionato), Zanello, Blarzino (73' Lo Giudice), Turco, Tiro, Rolff (65' Ferrara), Palumbo, Zaktovic, Turchetti (46' Tuka), Tavcar. All.: Gammariello.
COMUNALE LESTIZZA : Pagani, Moro N., Borsetta, Tosone (65' Silva Carvalho), Ferro, Mantoani (87' Seretti), Macor (55' Moro L.), Giuliani (70' Dell' Oste), Telha (83' Moro G.), Bezzo, Antoniazzi. All.: Peressotti.
Arbitro : Bertoli Luigi della sez. del Basso Friuli.
Note : recupero : 2' e 5', ammoniti : Tavcar (T), mister Peressotti (CL). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.
Si chiude con un altro pesante ko, il quinto consecutivo, il terribile girone d' andata del Torviscosa di patron Russo che ora vede appese ad un filo le risidue speranze di salvezza; speranze legate più che altro al mercato di riparazione che chiuderà venerdì 23.
Al cospetto della seconda forza del girone, nulla hanno potuto Tiro & co. ancora privi di Bozic.
Vantaggio ospite al 38' con Bezzo che sfrutta il tocco di un difensore per superare Calanni, oggi sostituto dell' assente Ciani.
Al rientro dall' intervallo la musica in campo non cambia, azzurri sterili in avanti e ospiti in controllo che chiudono la contesa a metà frazione con il nuovo entrato Moro L. che con il piattone raccoglie un traversone dalla sinistra e insacca.
Solo per le statistiche la terza rete, su rigore, di Antoniazzi che a 5' dalla fine spiazza Calanni e fissa il risultato sullo 0-3.
- ARCHIVIO NEWS
- condividi: