Nulla di fatto al “Tonello” !!
TORVISCOSA - VARMESE : 0 - 0
TORVISCOSA : Ciani, Del Pin, Paletta (66' Pace), Febbraro (61' Santovito), Tiro, Turco (95' Di Giannatale), Rolff (78' Tuka), Sesso, Bozic, Turchetti, Zanello (87' Ferrara). All.: Gammariello.
VARMESE : Zampieron, Ghiro (66' Buffon), Sgrazzutti, Bortolussi (88' Frisan), Zorzetto, Valvason, Del Toso, Daneluzzi, Comisso (84' Bruno), Rebiaa (73' Tomada), Maiero. All.: Donda.
Arbitro : Blanchin Fabio della sez. di Udine.
Note : recupero : 1' e 5', ammoniti : Bozic, Rolff e Turco (T), Valvason e Daneluzzi (V). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.
Si chiude senza reti la sfida del "Tonello" tra i padroni di casa e la Varmese di mister Donda; una gara equilibrata nell' arco dei 90' con la divisione finale della posta in palio sostanzialmente giusta.
Deve quindi rimandare il primo hurrà interno patron Russo che vede sì la squadra crescere rispetto alla precedente sfida interna persa al cospetto del Palazzolo ma non riuscire a dare continuità al blitz di sette giorni fa a Torre.
Predominanza territoriale del Torviscosa nella prima frazione ed azzurri a sfiorare il vantaggio con una bella semirovesciata di Bozic, ben parata dal portiere Zampieron e con un colpo di testa di Sesso che vede ancora il portiere bianconero protagonista.
Nella ripresa i ritmi calano le squadre si allungano e gli ospiti si fanno più intraprendenti andando vicino alla rete del blitz con alcuni contropiedi in superiorità numerica.
Ultima emozione del match, proprio allo scadere, con il pallonetto di Turchetti che si spegne appena sopra la traversa.
Ultima emozione, proprio allo scadere,
- ARCHIVIO NEWS
- condividi: