Torviscosa….esordio casalingo con il Ronchi !
Sono stati presentati poco fa, durante la conferenza stampa della FIGC regionale tenutasi all’ hotel Là di Moret ad Udine, i calendari per la stagione dilettantistica regionale 2014/2015.
Il Torviscosa, inserito nel girone B di Promozione, esordirà tra le mura amiche contro i granata del Ronchi di mister Veneziano domenica 7 settembre; un avvio “casalingo” per i ragazzi di mister Carpin visto che, dopo la trasferta a San Pietro al Natisone tana della Valnatisone, seguirà una doppia sfida interna contro le due formazioni di Borgo San Sergio e cioè Trieste Calcio e Costalunga neopromosso.
Arriva alla 5^ il match contro la favorita San Luigi appena retrocessa e vogliosa di riconquistarsi l’ Eccellenza lasciata dopo il playout di maggio. Le altre sfide dal sapore di vertice alla 13^ ed alla 14^ quando dopo aver viaggiato fino a Muggia, sette giorni dopo si riceverà al “Tonello” la Juventina di Sepulcri.
Ed i derby??.. Pro Cervignano che ci ospiterà il 12 ottobre mentre il derbissimo della bassa, contro i biancocremisi della Sangiorgina, è in programma in versione casalinga il 9 novembre alla 10^ giornata. Gonars e Sevegliano, magari match meno sentiti ma sempre interessanti, sono in programma rispettvamente alla 12^ ed in chiusura del girone alla 15^ rispettivamente.
Sosta invernale lunga quest’anno: se infatti l’andata chiuderà il 14 dicembre la sfida che darà il via al ritorno è in programma l’ 11 gennaio 2015.
Chiusura di stagione il 3 maggio 2015….play off/play out permettendo…!!!
- ARCHIVIO NEWS
- condividi: